Sauvignon Langhe DOC Viridis 2021 - G.B. Burlotto
    Nebbiolo Langhe DOC 2019 - G.B. Burlotto
      40,00 €

      Termini e condizioni d'uso

      Metodi di pagamento:

      Una volta effettuato il pagamento con uno dei metodi accettati dal sistema (carta di credito, paypal, ecc..) inizieremo a predisporre la spedizione.

      Spedizioni:

      Le spedizioni ordinarie sono gratuite per tutto il territorio Italiano; le spedizioni internazionali Europee avranno un costo a partire da € 35,00 e quelle extraeuropee andranno concordate con il nostro servizio assistenza alla mail winetcompany@gmail.com. Le spedizioni partiranno dal Lunedì al Mercoledì, salvo specifiche richieste scritte, per evitare che la merce rimanga presso i corrieri durante il week-end ed impiegano generalmente 48 ore lavorative. Vi verrà fornita su richiesta ogni ulteriore informazione incluso il tracking, contattando la mail winetcompany@gmail.com. Su espressa richiesta scritta del Cliente si potranno effettuare spedizioni anche nei giorni non prestabiliti.

      Ulteriori informazioni:

      Qualora il cliente fosse interessato a informazioni non presenti sul sito potrà richiederle semplicemente scrivendo un messaggio di posta alla nostra mail: winetcompany@gmail.com oppure contattando la pagina Instagram winetcompany.

      Clausola “Visto e Piaciuto”:

      La Winet Company effettua una rigida selezione dei nostri prodotti basata su parametri oggettivi inerenti alla conservazione e alla qualità; essendo comunque consapevoli di commerciare bottiglie di annate molto vecchie, il cliente non convinto dello stato di conservazione sarà tenuto a rispedire, a proprie spese, la bottiglia prima di aprirla, avendo diritto ad un cambio bottiglia.

      Proprietà dei Prodotti:

      Una volta effettuato il pagamento con uno dei metodi accettati dal sistema (carta di credito, paypal, ecc..) inizieremo a predisporre la spedizione.

      Franchigia:

      Operazione in franchigia da IVA (art. 1 co. 58, lett. a), della Legge 23 dicembre 2014, n. 190.

      Diritto di recesso:

      1. Diritto di recesso: l’Utente ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno della consegna da parte del Corriere. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente è tenuto a informare il Titolare della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata alla mail winetcompany@gmail.com .
      Per le bottiglie già aperte dal cliente si riserva la possibilità di cambiare solo bottiglie con problemi di tappo e di annate correnti. Il cliente sarà tenuto a inviare indietro la bottiglia (con tappo e liquido. Quest’ultimo dovrà essere almeno di 2/3) cosi che possa essere fatto un controllo sulla veridicità del problema al fine di un eventuale rimborso.

      Effetti del recesso:

      Se l’Utente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore del Titolare, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto) non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Titolare torna in possesso dei beni. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo che l’Utente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso l’Utente non dovrà sostenere alcun costo come conseguenza di tale rimborso. L’Utente è pregato di rispedire i beni e di consegnarli al Titolare senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se l’Utente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. L’Utente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. I costi della restituzione dei beni saranno a carico dell’Utente.

      Limitazioni al diritto di recesso:

      I prodotti resi che risultino danneggiati od usati in modo diverso ed ulteriore rispetto a quanto strettamente necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento saranno rimborsati previa detrazione della diminuzione di valore conseguente al danneggiamento od utilizzo. Il rimborso è escluso quando la diminuzione di valore è totale. Il diritto di recesso è in ogni caso escluso in relazione a:

      • beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
      • la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
      • la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

      Risarcimento e limitazione di responsabilità

      L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione della legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

      Limitazioni di responsabilità:

      winetcompany.it e tutte le funzionalità accessibili vengono messi a disposizione degli Utenti, ai termini e alle condizioni di cui al Contratto, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, che non sia obbligatoria per legge. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia d’idoneità dei servizi offerti per gli scopi particolari che si prefigge l’Utente. L’uso di winetcompany.it e delle funzionalità accessibili è effettuato dagli Utenti a proprio rischio e sotto la propria responsabilità. In particolare il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale nei confronti di Utenti e terzi esclusivamente a titolo di dolo o colpa grave quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta dell’attività di winetcompany.it. Pertanto, il Titolare non sarà responsabile per:

      • eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del Contratto da parte del Titolare;
      • ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall'Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento etc.);
      • o danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti del sito dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo del Titolare quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti; ed errato o inidoneo utilizzo del sito da parte degli Utenti o di terzi.

      Materiale multimediale:

      Le foto inserite sono indicative e potrebbero non costituire rappresentazione esatta dei prodotti. Il Titolare farà del proprio meglio per presentare le caratteristiche dei prodotti col maggior grado di dettaglio possibile su winetcompany.it all'interno di ciascuna scheda corrispondente al prodotto visionato dall'Utente. Tuttavia, le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su winetcompany.it potrebbero differire da quelli reali a causa di molteplici fattori tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, monitor del terminale dell’Utente, filtri fotografici etc. Pertanto, l’Utente prende atto ed accetta che tali eventuali minori differenze non costituiscono difetto di conformità dei prodotti.